Cliccare sulla scheda ELENCO CONTATTI.

L’elenco dei contatti è univoco per il soggetto ed indipendente dai suoi due profili commerciali.

Le impostazioni di utilizzo di un contatto come “Referente amministrativo” o come “Referente commerciale” sono invece collegate al profilo. Accertarsi dunque di operare sul profilo desiderato quando si impostano i contatti predefiniti

Per aggiungere o modificare un contatto utilizzare i pulsanti di inserimento, rettifica e cancellazione.

L’elenco Contatti è classificabile per categorie.

Ogni contatto può far parte di più categorie.

La ricerca e la selezione dei contatti può avvenire secondo le categorie e/o secondo criteri arbitrari di ricerca testuale.

L’elenco CONTATTI è un archivio di nominativi che può contenere anche soggetti indipendenti, non collegati all’anagrafica generale. E’ possibile utilizzare l’elenco Contatti in modo autonomo rispetto all’anagrafica del sistema gestionale allo scopo di archiviare e ricercare indirizzi, recapiti telefonici ed e-mail ed informazioni di ruolo relativi a clienti potenziali o personaggi esterni alla gestione. E’ per esempio possibile selezionare un certo numero di contatti (indipendentemente dalla loro appartenenza ad un soggetto censito in anagrafica generale) da utilizzare per l’invio più o meno automatico di messaggi e-mail direttamente dall’interno del sistema gestionale.